InfoLine: +39 347 4662 990

Dettaglio Notizia

25 Mag

Corsi di Cucina

“Caponieddu Italian Experience” un percorso che darà  la possibilità ad appassionati e amatori di vivere un’autentica esperienza d’alta cucina all’insegna dei prodotti, delle tradizioni gastronomiche Sarde e Italiane.

Il corso di cucina è’ pensato  per coinvolgere i  non addetti ai lavori, che, negli spazi del Resort  Caponieddu,  si troveranno a vestire i panni di una vera brigata di cucina  guidata dallo Chef Barbara Lembo.
L’esperienza sottolineerà  infatti il lavoro e l’operatività che si trovano dietro le quinte della cucina, facendo vivere l’atmosfera, l’operatività e l’impegno che costituiscono il lavoro di un vero team di cucina. L’obiettivo è quello di realizzare un menu d’alto livello, che parta dalla sapiente lavorazione materie prime, il rispetto delle regole che costituiscono l’ingegneria del menu, le modalità del servizio e l’importanza della mise en plaçe.
Il corso di base è di due ore per la realizzazione di una portata e di una giornata intera per la realizzazione di un menu completo.

Ai partecipanti verrà rilasciato un’attestato di partecipazione  e un grembiule ricordo.

Leave a Reply

Pin It on Pinterest

Share This